Chi Siamo

Benvenuti!

Il sito Borsainside.com nasce per offrire agli investitori italiani un'analisi fondamentale, indipendente e soprattutto di qualità sui titoli, i settori e le tecnologie più interessanti del globo.

A Borsainside.com collaborano analisti indipendenti, giornalisti, traders professionisti ed esperti di comunicazione e di information technology con una lunga esperienza nei propri settori. La nostra forte presenza all'estero ci mette nella condizione ideale per poter fornire ai nostri lettori dei servizi d'informazione originali ed ad alto valore aggiunto sui mercati finanziari internazionali.

La nostra sede legale è a Berlino e siamo presenti con i nostri collaboratori a Francoforte sul Meno (insieme a Londra il centro finanziario più importante d'Europa), a Roma e a Milano. Il team di Borsainside.com si avvale di collaboratori italiani e stranieri, tutti esperti investitori che dispongono di una conoscenza dettagliata dei mercati finanziari.

A Borsainside.com collaborano tra l'altro:

Gaetano Gulinelli ha ideato e dirige Borsainside. Nato a Milano, dopo aver conseguito la maturità classica al Liceo Torquato Tasso di Roma ha studiato Giurisprudenza e Storia a Berlino. Interprete, traduttore e consulente per Istituzioni ed imprese italiane e tedesche ha sempre coltivato con entusiasmo la sua passione per la Borsa diventando analista e giornalista finanziario.

Karl Vincenti è laureato in Economia all'Università di Francoforte. Ha maturato una profonda conoscenza dei mercati finanziari collaborando con alcune banche d'investimento. È il responsabile della Redazione di Borsainside.

Per comunicare con noi potete scegliere tra i seguenti indirizzi e-mail:

Management
Per contattare i responsabili di Borsainside.com, scrivete a:
borsainside@borsainside.com

Redazione
Per qualsiasi quesito legato alla redazione giornalistica, rivolgetevi a:
redazione@borsainside.com

Pubblicità
Per disporre degli spazi pubblicitari su Borsainside.com, scrivete a:
pubblicita@borsainside.com

Informazioni
Per informazioni di carattere generale, inviate una E-mail a:
info@borsainside.com

Oppure potete utilizzare la pagina suggerimenti.

Siamo sempre volentieri a vostra disposizione e cercheremo di rispondervi nel modo più rapido ed esauriente possibile.

Borsainside.com
P.IVA: DE218775235
Sede legale: Taylorstr. 5b 14195 Berlino (Germania)
Tel. (+49) 30. 8139567