bancari: j.p. morgan favorisce in europa société générale

CONDIVIDI
i giudizi degli analisti di oggi sulle blue chips europee 20.05.04 MERCATI EUROPEI i giudizi degli analisti di oggi sulle blue chips europee 20.05.2004 Questa una lista di alcuni ratings di oggi sulle blue chips europee da parte degli analisti delle più importanti banche d'affari.

BT Group (ISIN: GB0030913577)
ING
ha confermato il rating di "Hold" su BT Group con un target sul prezzo a 195 p. La società britannica avrebbe sorpreso tutti con un'inaspettata crescita di fatturato. Secondo gli analisti di ING bisognerà ora constatare se il trend positivo per BT potrà continuare. In questo caso il titolo avrebbe un buon potenziale rialzista.

KPN (ISIN: NL0000009082)
ING ha rivisto al rialzo, da "Sell" a "Hold", il rating su KPN. I risultati trimestrali di bilancio dell'impresa delle telecomunicazioni olandese avrebbero presentato degli aspetti positivi. Gli analisti di ING restano però scettici riguardo la strategia seguita da KPN.

mmO2 (ISIN: GB0030872716)
Goldman Sachs ha confermato il rating di "In-Line" su mmO2 ed alzato le stime sui risultati di bilancio dell'impresa britannica della telefonia mobile per l'esercizio 2004/05. I risultati relativi all'esercizio 2003/04 di mmO2 avrebbero superato le previsioni del mercato. Nonostante la forte concorrenza gli affari di mmO2 dovrebbero registrare anche quest'anno un andamento soddisfacente.

Nokia (ISIN: FI0009000681)
Dresdner Kleinwort Wasserstein ha confermato il rating di "Hold" su Nokia con un target sul prezzo a €14,50. Gli analisti della banca d'affari sono molto ottimisti riguardo i nuovi cellulari della compagnia finlandese per i servizi di telefonia mobile di terza generazione. Questi telefonini saranno però sul mercato solo a partire da settembre. Per questo motivo il corso delle azioni di Nokia avrebbe a breve termine solamente un potenziale limitato.

Zurich Financial Services (ISIN: CH0011075394)
Morgan Stanley ha confermato il giudizio di "Overweight" su Zurich Financial Services con un target sul prezzo a CHF 230. I risultati trimestrali del colosso finanziario svizzero sarebbero stati convincenti.

Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

iqoptions