I giudizi degli analisti di oggi sulle blue chips europee

CONDIVIDI
Questa è una lista di alcuni ratings di oggi sulle blue chips europee da parte degli analisti delle più importanti banche d'affari.

Continental
(DE0005439004)
Credit Suisse ha alzato il suo rating su Continental da "Neutral" ad "Outperform" e fissato un target sul prezzo a €100. Dopo le perdite registrate dallo scorso maggio il titolo presenterebbe una valutazione più appetibile. I dati di bilancio presentati dalle concorrenti di Continental sarebbero stati inoltre piuttosto rassicuranti.

Credit Suisse
(CH0012138530)
J.P. Morgan
ha confermato il suo rating di "Overweight" su Credit Suisse con un target sul prezzo a CHF 80. La grande banca svizzera dovrebbe presentare mercoledì prossimo dei solidi dati di bilancio. La valutazione del titolo continuerebbe ad essere moderata.

Imperial Tobacco
(GB0004544929)
UBS ha declassato Imperial Tobacco da "Buy" a "Neutral" ma confermato il target sul prezzo a 1.900 p. Dopo la buona performance degli ultimi due mesi il titolo avrebbe ora solo un limitato potenziale.

Prudential
(GB0007099541)
J.P. Morgan ha confermato il suo rating di "Underweight" su Prudential ed alzato il target sul prezzo da 545 a 560 p. Prudential avrebbe registrato nel primo semestre una robusta crescita negli USA ed in Asia. Prudential avrebbe però continuato a perdere colpi sul mercato delle assicurazioni vita in Gran Bretagna. L'incerto outlook dovrebbe continuare a pesare sul titolo.

Suez
(FR0000120529)
Dexia ha declassato Suez da "Add" a "Neutral" e confermato il target sul prezzo a €34. Secondo Dexia la fusione tra Suez e Gaz de France sarebbe diventata meno probabile. L'opinione pubblica sarebbe ultimamente cambiata riguardo l'operazione. Dexia consiglia di puntare piuttosto su Gaz de France.
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

iqoptions