Wall Street cauta in apertura, attesa per la Fed

Wall Street cauta in apertura, attesa per la Fed
Wall Street ha aperto in leggero ribasso. ©SeanPavonePhoto - Shutterstock

Bene Oracle. Male Chipotle. Crollano Peabody e SunEdison.

CONDIVIDI

I principali indici statunitensi hanno aperto oggi in leggero ribasso. Il Dow Jones perde attualmente lo 0,1% e il Nasdaq Composite lo 0,2%.

A Wall Street prevale la prudenza. Gli investitori non vogliono esporsi a rischi in attesa delle indicazioni che arriveranno più tardi dalla Fed.

Oracle (US68389X1054) guadagna il 4,4%. Il gigante dell'high-tech ha annunciato per lo scorso trimestre un utile adjusted superiore alle stime degli analisti e lanciato un nuovo programma di buyback da $10 miliardi.

Chipotle Mexican Grill (US1696561059) perde il 4,9%. La catena di fast food specializzata nella vendita di burritos e tacos ha avvertito di attendersi per il primo trimestre la prima perdita della sua storia.

Peabody Energy (US7045491047) perde il 41,9%. Il primo produttore statunitense di carbone ha avvertito che non riuscirà ad onorare il pagamento di una cedola in scadenza questa settimana e che potrebbe dichiarare bancarotta.

SunEdison (US86732Y1091) perde l’11,1%. La compagnia impegnata nelle energie rinnovabili ha rinviato ancora il rilascio dei suoi risultati di bilancio dopo aver scoperto nuove irregolarità contabili.

Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

iqoptions