Nebulas sbarca su Binance: NAS/BNB, NAS/BTC e NAS/ETH cross disponibili per il trading

Il mondo delle criptovalute è soggetto e continue trasformazioni e novità. Gli ultimi aggiornamenti riguardano l’exchange Binance. La nota società ha annunciato che a partire da oggi verrà aggiunta la criptovaluta Nebulas alla lista di asset disponibili. Il codice della criptovaluta Nebulas è NAS. Se sei solito operare con Binance, quindi, potrai trovare Nebulas seguendo appunto il codice NAS. Come sempre quando ci sono novità nel mondo delle criptovalute, la prima domanda è sul chi e cosa. L’interrogativo a cui intendo subito rispondere, quindi, è cosa è Nebulas?

Nebulas è una piattaforma dApp blockchain open source che è basata sulla community. L’obiettivo di Nebulas è identico a quello di tutte le altre criptovalute ossia creare un ecosistema democratizzato e in continuo miglioramento. Nebulas è basata su Nebulas Rank (NR), che misura il valore considerando la liquidità e la propagazione dell’indirizzo per generare un punteggio per un dApp o un contratto intelligente. Nebulas Force (NF), che supporta l’aggiornamento dei protocolli core e dei contratti intelligenti che impediscono la divisione della comunità dagli hard fork. E Native Incentive (NI), attraverso il Developer Incentive Protocol (DIP), progettato per costruire l’ecosistema blockchain in un modo migliore, premiando i contributori e i creatori di contenuti attraverso il Consenso di Devozione (PoD).

Ma adesso che Nebulas è arrivata sull’exchange Binance cosa potrai fare? Binance ha reso noto che a partire da oggi sarà disponibile il trading per le coppie NAS/BNB, NAS/BTC e NAS/ETH. L’attività di trading potrà partire da domani 28 giugno ma nel mentre gli utenti potranno già da ota iniziare a depositare NAS in preparazione al trading. Da domani, poi, Nebulas potrà anche essere scambiata con le seguenti criptovalute: Binance Coin, Bitcoin, e Ethereum.

Binance nella nota su Nebulas ha raccomandato i suoi utenti di “assicurarsi di depositare NAS nativo della blockchain mainnet di Nebulas. Non accetteremo alcun token NAS basato su ERC20. Si prega di non inviare token NAS ERC20 al proprio indirizzo di deposito NAS“.

La notizia su Nebulas non generare alcun effetto sull’andamento generale di tutte le criptovalute. Il trend, infatti, resta fortemente ribassista. Secondo i dati in tempo reale di CoinMarketCap, la quotazione BTC segna un ribasso dell’1,6% mentre il prezzo di Ethereum è in calo del 2,5% e la quotazione di Ripple perde addirittura il 3% nonostante la conferma di Alipay. 

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Crypto News: previsioni e ultime dal mondo delle criptovalute

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.