CRYPTO BOOM Valentino Rossi e Buffon: truffa o funziona? Recensione e opinioni

Hai mai sentito parlare di Crypto Boom?

Sicuramente sì, diversamente non saresti qui a ricercare informazioni in merito.

Molto spesso succede che chi ricerca informazioni su Crypo Boom lo fa in virtù del fatto che viene proposto come un sistema che fa guadagnare soldi.

Come?

Semplicemente investendo con le criptovalute.

Ma davvero le criptovalute sono un ottimo strumento per investire e guadagnare soldi?

Di seguito analizzeremo tutti gli aspetti più importanti su Crypto Boom e sul metodo per guadagnare soldi con le criptovalute.

Cercheremo di dare una risposta a tutti coloro che si sono chiesti se Crypto Boom funziona o se invece è una truffa.

Certamente non è semplice fare questo.

Per altro, se volete la nostra opinione, dovete prestare particolare attenzione a tutti i sistemi che affermano di poter guadagnare soldi senza far nulla. Noi non ci fidiamo di questi sistemi.

Al momento non è stato accertato nessun sistema che ti permette di guadagnare soldi senza fare nulla. Molti sono coloro che come te oggi ricercano queste informazioni. Purtroppo ancora oggi tutto questo non è possibile.

Solitamente i dubbi sui facili guadagni sorgono nel momento in cui si viene invitati a fare trading online e a guadagnare con sistemi poco chiari e non regolamentati.

Crypto Boom è un broker che ti permette di guadagnare soldi?

Questo è quanto viene affermato dal broker tramite le diverse pubblicità.

Solitamente questo sistema prevede una pubblicità aggressiva sul social e su tantissimi altri siti o forum.

Purtroppo noi non ti possiamo dire se si tratta di un sistema efficace per guadagnare soldi o no.

Possiamo solo dire che non lo abbiamo testato per il semplice fatto che non ci fidiamo delle promesse facili, dei facili guadagni e soprattutto non ci fidiamo di chi ti promette di guadagnare soldi in maniera facile e veloce.

Nulla di tutto questo.

Se davvero sei interessato ad investire nel trading online con le criptovalute, devi analizzare bene Crypto Boom ele sue offerte e soprattutto devi confrontarlo con i broker trading online regolamentati ed autorizzati.

Ad esempio, puoi scegliere in questo caso di fare trading online con eToro, che ti permette di investire e fare trading in maniera efficace sulle criptovalute.

Ma procediamo con ordine e cerchiamo di comprendere cos’è e come funziona Crypto Boom e soprattutto se davvero ci si può fidare e si può guadagnare tanto.

Crypto Boom: cos’è?

Crypto Boom lo possiamo definire come un sistema di trading automatico. A loro dire si tratta di un sistema che ti permette di guadagnare tanto. Oggi su moltissimi siti è presente la sua pubblicità. Molto spesso, però, la pubblicità aggressiva viene considerata come spam.

Di cosa si tratta di preciso?

Certamente potrebbe essere un ottimo affare, se davvero si potrà guadagnare tanto. Dall’altro lato, invece, potrebbe essere l’ennesimo metodo che promette soldi facili con le criptovalute ed in realtà poi si rivela solo e soltanto una falsa.

Tutti i trader che investono nel trading online dovrebbero prestare attenzione alle false promesse e ai facili guadagni.

Se davvero vuoi avere successo nel trading online e nel trading CFD con le criptovalute, devi impegnarti tanto, devi studiare e devi metterci tanto impegno.

Sarebbe bene per te iniziare da prima ad investire con il conto demo gratuito, che ti viene offerto dai migliori broker e poi passare al conto reale. Grazie al conto demo potrai imparare a fare trading con le criptovalute e potrai apprendere bene come muoverti.

Ovviamente anche se fai trading con questi broker, devi prestare particolare attenzione.

Ma torniamo a noi e a Crypto Boom.

Cosa abbiamo scoperto?

Analizzando recensioni ed opinioni di chi lo ha già provato, si è scoperto che si tratta di un sistema che non ha mai fatto guadagnare nulla. Molti affermano anche che hanno perso tutti i soldi che hanno investito. I trader che sono caduti in questa trappola, che hanno provato a riavere indietro i propri soldi hanno perso solo tempo prezioso. Non hanno ottenuto nessun risultato.

In breve, recuperare soldi con il sistema Crypto Boom non solo non è facile, ma è quasi del tutto impossibile. Vi è solo una piccola possibilità, effettuare una denuncia presso le autorità competenti. Molto spesso però anche questa denuncia non risolve granché ed i soldi persi rimangono tali.

Crypto Boom truffa?

Non possiamo affermare se davvero Crypto Boom truffa o meno. Possiamo solo dire che non è un sistema regolamentato.

Infatti, spetta alle autorità competenti affermare se davvero si tratta di una truffa o meno. Noi ci possiamo limitare solo ad affermare che sarebbe bene non affidarsi a broker e a sistemi che non sono regolamentati ed autorizzati e che come Crypto Boom promettono facili guadagni.

Ovviamente spetta a te analizzare il tutto. Spetta a te la decisione finale se davvero volete investire o no con questo sistema.

Molto spesso succede che dietro a questi sistemi vi sono degli abili hacker che hanno un solo interesse: mettere le mani sui tuoi soldi.

Sono sistemi tali che non appena ricevono il denaro lo trasferiscono su conti di società off-shore ovvero con sede in paradisi fiscali.

In questo contesto gli inquirenti italiani, come anche quelli internazionali, non possono intervenire. Potrai dire addio dunque ai tuoi soldi.

Il problema principale?

Non solo hai perso i tuoi soldi, ma devi aggiungere anche le spese legate alla procedura di recupero soldi è a tuo carico.

Precisiamo anche un altro aspetto: le criptovalute non sono una truffa. Lo possono essere invece i broker e poco seri, i quali utilizzano il nome del Bitcoin o di altre criptovalute per ingannare i trader.

Come investire seriamente in criptovalute?

Potresti scegliere di investire in cripotvalute in modo semplice e veloce. Lo puoi fare ad esempio con i CFD e i broker regolamentati.

In questo caso consigliamo di utilizzare eToro, che è una piattaforma sono regolamentata e come tale autorizzata al trading online con i CFD su criptovalute. Offre un conto demo gratuito, una formazione gratuita e soprattutto un servizio di assistenza impeccabile gratuito a tutti i trader. Non devi fare altro che scegliere il broker con il quale vuoi operare.

eToro

Grazie ad eToro puoi investire e fare trading online non solo con il conto demo, come detto in precedenza, ma anche con il sistema di copytrader, ovvero un sistema che ti permette di ricopiare quello che fanno gli altri trader.

Grazie ad esso, puoi replicare le performance degli altri trader e puoi anche scegliere quanto investire su di essi. Puoi aprire un conto demo o un conto reale dal deposito minimo di 200 dollari, scegliere come e dove investire o su chi investire e apprendere da questi.

Nota bene che si tratta di un sistema regolamentato ed autorizzato dalla Cysec. Questo non vuol dire che puoi fare soldi facili e in maniera veloce, in quanto scegliere i trader da copiare non è semplice.

>>Apri un conto gratis eToro

Crypto Boom: opinioni e recensioni

Ritornando al nostro discorso di apertura, possiamo procedere ad analizzare le opinioni e le recensioni su Crypto Boom.

Lo facciamo prendendo per te in considerazione alcune delle principali recensioni sul sistema. Molti sono i trader che lamentano rabbia e che gridano vendetta. Purtroppo tutto questo non è semplice e non lo è nella stragrande maggioranza dei casi.

In breve, prima di utilizzare Crypto Boom devi sapere che chi lo ha utilizzato non solo non ha guadagnato nulla, ma peggio ancora si è ritrovato senza un soldo.

Purtroppo se anche tu come tanti altri credi che aprendo un conto di trading su Crypto Boom risolvi tutti i tuoi problemi economici, allora ti sbagli di grosso.

Ma come e perché molti trader sono caduti in questa trappola? Non lo sappiamo; sappiamo solo invece che si tratta di un sistema che non fa guadagnare ma perdere tanto denaro.

Per altro, devi sapere che a differenza dei broker seri e professionali, verrai contattato telefonicamente da un membro dello staff di Crypto Boom.

Questo deve farti riflettere. Perché eToro non ti chiama al telefono? Evita dunque di dar retta alle favole e cerca invece di rimanere con i piedi per terra. Mai dar retta a chi ti promette soldi facili e veloci.

Crypto Boom Buffon e Valentino Rossi

Attenzione poi ad un altro aspetto. Gigi Buffon non ha nulla a che vedere con Crypto Boom. Evitate dunque di cadere in trappola e dar retta alle immagini che su internet trovate.

Gigi Buffon non c’entra niente con Crypto Boom.

Devi considerare che la strategia che viene utilizzata con personaggi famosi non è nuova e come tale non deve essere presa minimamente in esame.

Anche Gates Way il metodo che millanta la possibilità di guadagnare con le criptovalute in maniera rapida e sicura è considerato un qualcosa atto a rubare i tuoi soldi e i tuoi dati personali. Qui viene utilizzata la figura di Bill Gates, ma anche in questo caso è tutto falso. Tanti sono i nomi dei VIP utilizzati per spingere sistemi truffaldini.

Opinioni finali

Da quanto detto fino a questo momento, si comprendere benissimo che Crypto Boom non è un sistema legale e come tale a tutto assomiglia tranne che ad un sistema sicuro per investire con le criptovalute.

Possiamo invece dire che si tratta di un sistema che non ti permette di guadagnare nulla, anzi perdi completamente tutto quello che hai investito. Tutti i tuoi soldi.

A dimostrazione di tutto questo, possiamo vedere che ci sono forum online, delle recensioni del tutto negative scritte per altro da trader che si sono iscritti con il chiaro intento di guadagnare. Nulla di più falso.

Ecco il motivo per il quale ti viene quasi sempre consigliato di investire solo con dei broker regolamentati, come lo è eToro.

A questo punto, delineato brevemente quelle che sono le falsità e quelle che invece sono le verità in merito a Crypto Boom e al trading online, non ti resta che trarre le tue conclusioni.

Sei ti a dover investire e sei tu che devi scegliere se continuare a seguire la strada proposta da Crypto Boom o se invece sarebbe bene per te investire con piattaforme di trading online regolamentate ed autorizzate.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo