Cryptosmart, primo exchange in Italia, a lanciare il servizio di Staking

Incrementare le proprie criptovalute mettendole a Staking: Cryptosmart, exchange 100% italiano, ha lanciato oggi l’innovativo servizio che offre agli utenti la possibilità di ricevere nuove criptovalute, di partecipare alla produzione e convalida di nuovi blocchi della blockchain e di garantire la sua efficienza e sicurezza.

Cryptosmart, per conto dell’utente, attraverso l’elevato livello di conoscenze tecniche e la propria componentistica tecnologica, si occupa di gestire i nodi delle blockchain nella maniera più efficiente per massimizzare la produzione e convalida dei blocchi. Ai nodi PoS (Proof-of-stake) che propongono e convalidano correttamente un blocco, è infatti assegnato un “premio” direttamente dalla blockchain.

Cryptosmart offre la possibilità all’utente di mettere a staking le seguenti criptovalute:
Ethereum (ETH), Cardano (ADA) e Polkadot (DOT) che consentono all’utente di ricevere dalla blockchain un ammontare annuo di nuove criptovalute.

“La nostra piattaforma è in continua evoluzione e l’ultima novità che abbiamo proposto è quella dello staking, un nuovo servizio che permette ai nostri utenti di incrementare le proprie criptovalute mettendole a staking utilizzandole per la produzione e validazione dei blocchi della blockchain – ha affermato Alessandro Frizzoni, Fondatore di Cryptosmart -. Questo rappresenta un’importante innovazione nel
panorama italiano delle criptovalute: da sempre, infatti, siamo impegnati nella ricerca di sistemi innovativi a servizio delle persone comuni”.

Cryptosmart è la piattaforma maggiormente innovativa nel panorama italiano del FinTech grazie alla sua ampia gamma di servizi, che, basati sulle più recenti tecnologie, consentono a chiunque di accedere facilmente al mondo delle criptovalute. Il wallet digitale di Cryptosmart riesce a soddisfare tutte le necessità e transazioni effettuabili con diverse criptovalute, offrendo la possibilità di comprare, vendere e detenere le principali criptovalute in massima sicurezza e trasparenza.

La piattaforma Cryptosmart si distingue per offrire servizi ad alto valore tecnologico e innovativo adatti anche a non addetti ai lavori e in generale a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo delle criptovalute per la prima volta.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Crypto News: previsioni e ultime dal mondo delle criptovalute

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.