Occupati ADP (ADP Employment)

FONTE: ADP, Automatic Data Processing, Inc.

PUBBLICAZIONE: Mensile, il primo mercoledì di ogni mese, alle ore 08:15 ET (14:15 ora italiana). Si riferisce al mese precedente.

IMPORTANZA: Media. Il report ADP viene preso in considerazione dagli operatori soprattutto perché rilasciato due giorni prima della statistica completa sul mercato del lavoro diffusa dall’U.S. Bureau of Labor Statistics (BLS). Si tratta quindi di un utile strumento per valutare le variazioni mensili dell’occupazione, che potrebbero andare ad incidere sulla politica monetaria del paese.

DESCRIZIONE: Il dato viene diffuso mensilmente all’interno dell’ADP National Employment Report dall’ADP Employer Services, un’unità del centro di elaborazione buste paga della Automatic Data Processing Inc. (ADP). Con questa statistica si osservano quanti posti di lavoro sono stati creati nell’ultimo mese nel settore privato americano.

L’ADP è una società statunitense leader nel settore delle buste paga, con oltre 500.000 aziende clienti, pari a circa 24 milioni di lavoratori. Le statistiche sono diffuse sulla base delle dimensioni delle aziende (piccole, medie, grandi) e del loro settore di attività (fornitura servizi, produzione beni, manifattura, costruzioni e attività finanziarie). Il grafico mostra la variazione mensile degli occupati del settore privato statunitense, espressi in mila unità, degli ultimi sette anni.

Grafico Occupati

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo NO
Fino al 3,6% annuo per depositi in EUR
Broker quotato al NASDAQ
Ampia selezione di azioni, ETF e opzioni su azioni
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Finanza

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.