Occupati ADP (ADP Employment)

Un laptop mostra un grafico

FONTE: ADP, Automatic Data Processing, Inc.

PUBBLICAZIONE: Mensile, il primo mercoledì di ogni mese, alle ore 08:15 ET (14:15 ora italiana). Si riferisce al mese precedente.

IMPORTANZA: Media. Il report ADP viene preso in considerazione dagli operatori soprattutto perché rilasciato due giorni prima della statistica completa sul mercato del lavoro diffusa dall’U.S. Bureau of Labor Statistics (BLS). Si tratta quindi di un utile strumento per valutare le variazioni mensili dell’occupazione, che potrebbero andare ad incidere sulla politica monetaria del paese.

DESCRIZIONE: Il dato viene diffuso mensilmente all’interno dell’ADP National Employment Report dall’ADP Employer Services, un’unità del centro di elaborazione buste paga della Automatic Data Processing Inc. (ADP). Con questa statistica si osservano quanti posti di lavoro sono stati creati nell’ultimo mese nel settore privato americano.

L’ADP è una società statunitense leader nel settore delle buste paga, con oltre 500.000 aziende clienti, pari a circa 24 milioni di lavoratori. Le statistiche sono diffuse sulla base delle dimensioni delle aziende (piccole, medie, grandi) e del loro settore di attività (fornitura servizi, produzione beni, manifattura, costruzioni e attività finanziarie). Il grafico mostra la variazione mensile degli occupati del settore privato statunitense, espressi in mila unità, degli ultimi sette anni.

Grafico Occupati

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Finanza

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.