Spese per costruzioni (Construction Spending)

FONTE: Census Bureau of the Department of Commerce

PUBBLICAZIONE: Mensile, il primo giorno lavorativo del mese, alle ore 10:00 ET (16:00 ora italiana).

IMPORTANZA: Bassa. Questa indagine è piuttosto volatile e soggetta ad ampie revisioni. Proprio per tal motivo questo dato ha scarso impatto sul mercato, anche se è molto utile per calcolare gli investimenti all’interno del PIL trimestrale.

DESCRIZIONE: Il dato sulle spese per costruzioni indica gli investimenti fatti per nuovi progetti edili privati e pubblici, residenziali e non residenziali all’interno del Paese. Questo report, diffuso dal Census Bureau of the Department of Commerce, consente quindi agli operatori di avere un quadro esauriente sull’attività edilizia degli Stati Uniti e di valutare la fiducia dei consumatori ed il livello degli investimenti.

Il suo valore è espresso in dollari. Si ritiene maggiormente affidabile il trend bi- oppure trimestrale rispetto al singolo valore mensile, in quanto spesso quest’ultimo potrebbe mostrare movimenti piuttosto irregolari. Il grafico mostra l’andamento mensile delle spese per costruzioni degli ultimi nove anni, fino a gennaio 2008.

Grafico

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Finanza

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.