before the bell: futures positivi, salgono disney e ge

CONDIVIDI
Giudizi scettici oggi da parte degli analisti sui colossi cinesi delle telecomunicazioni China Mobile (ISIN: HK0941009539) e China Telecom (ISIN: CN0007867483).
Secondo ABN Amro le prospettive di crescita degli utili di China Mobile sarebbero incerte a causa della possibile perdita di quote di mercato. I piccoli operatori starebbero continuando a fare pressione sul leader di mercato con un'aggressiva riduzione dei prezzi. ABN Amro stima che gli utili del
la maggiore società della telefonia mobile al mondo per numero di clienti cresceranno quest'anno del 6% e nel prossimo del 12%. Il giudizio della grande banca olandese su China Mobile è di "Reduce" con un target sul prezzo a HKD 20.
KGI Asia ha giudicato China Telecom "Neutral". Gli analisti di KGI Asia attendono che il corso dele azioni del gigante della telefonia fissa cinese oscilli prossimamente tra HKD 2,10 e HKD 2,60. Secondo KGI Asia gli utili di China Telecom dovrebbero registrare il prossimo anno un debole aumento. Per il 2004 KGI Asia attende una crescita del 17% rispetto al 2003.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro