eToro

I giudizi degli analisti di oggi sulle blue chips europee

Inizia oggi le contrattazioni il primo ETF americano basato sul paniere dei 25 principali titoli cinesi quotati alla Borsa di Hong Kong. L'iShares FTSE/Xinhua China 25 fund (Exchange Traded Fund rappresentativo dei titoli del FTSE/Xinhua China 25 index) sarà gestito da una società di San Francisco, la Barclays Global Investors, nelle intenzioni dei promotori potrà investire anche su titoli cinesi quotati sulle Borse americane. Il Fondo verrà scambiato alla Borsa di New York e, secondo le informazioni del prospetto, avrà una percentuale di spese pari solo allo 0,74%.
Viste le performance storiche dei titoli cinesi, soggette a rialzi e cali consistenti in brevi periodi, gli operatori ritengono che il prodotto possa essere destinato ad investitori con un orizzonte temporale limitato in modo da sfruttare eventuali rialzi consistenti dei titoli di riferimento.




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato