Il Giappone potrebbe intervenire sul mercato valutario

CONDIVIDI
L'operatore britannico di telefonia mobile mmO2 (GB0030872716) ha smentito oggi, in occasione dell'annuncio dei suoi dati semestrali di bilancio, le voci su una possibile fusione con Telefónica (ES0178430E18). Peter Erskine, CEO di mmO2, ha affermato che al momento non sarebbe in corso alcuna trattativa. La stampa spagnola ha speculato più volte nei giorni scorsi su una fusione tra le due imprese. Ricordiamo che mmO2 viene considerato da tempo un possibile obiettivo di takeover. Più volte sono corse negli scorsi mesi voci su un possibile acquisto di mmO2 da parte di una grande concorrente europea. Lo scorso inverno mmO2 era stata in trattative di fusione con KPN (NL0000009082). Le due imprese non avevano però trovato l'accordo sul prezzo dell'operazione.
mmO2, sesto operatore europeo di telefonia mobile, ha riportato oggi altrimenti dei risultati di bilancio superiori alle attese ed annunciato il primo dividendo della sua storia.
Il titolo guadagna attualmente a Londra il 5,4% a 111,75 p.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro