Un laptop mostra un grafico

La Borsa di Sydney chiude per la prima volta al di sopra di 4000 punti

Continua il momento positivo per la Borsa di Sydney. L’indice All Ordinaries ha raggiunto oggi un ennesimo record storico e chiuso per la prima volta al di sopra di 4000 punti (+0,5% a 4018 punti). Il principale indice di borsa australiano è stato sostenuto ancora una volta dai titoli dei colossi del settore minerario BHP Billiton (AU000000BHP4) e Rio Tinto (AU000000RIO1) che hanno beneficiato dei forti rialzi dei prezzi di alcuni metalli quali lo zinco, il rame e il nickel. BHP ha guadagnato lo 0,7% a AUD 15,40, Rio Tinto ha chiuso in rialzo dell’1,6% a AUD 39,36. Dall’inizio dell’anno la Borsa di Sydney ha guadagnato circa il 25%. L’ottima performance è stata dovuta anche alla sostenuta crescita dell’economia australiana. Oggi il Governo di Camberra ha tagliato le sue stime sulla crescita per il prossimo anno dal 3,5% al 3%. Il taglio era stato però atteso dal mercato. Il 2005 sarà il quattordicesimo anno di crescita consecutiva dell’economia australiana.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Asiatiche

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.