ING ha alzato oggi il suo rating sul settore europeo dell’automobile da “Underweight” ad “Neutral”. Secondo ING gli affari delle imprese dell’industria automobilistica del Vecchio Continente potrebbero registrare prossimamente una ripresa. ING attende degli impulsi positivi dal recente apprezzamento del dollaro rispetto all’euro e dalla stabilizzazione dei prezzi delle materie prime. Queste circostanze dovrebbero sostenere soprattutto la crescita dei produttori tedeschi. Volkswagen (DE0007664005) e DaimlerChrysler (DE0007100000) dovrebbero beneficiare inoltre il prossimo anno del lancio di nuovi modelli. ING valuta positivamente l’arrivo di Wolfgang Bernhard alla direzione di Volkswagen. La casa di Wolfsburg dovrebbe riuscire fino al 2007 a migliorare sensibilmente i suoi margini di profitto. Per questi motivi ING ha alzato anche il suo rating su Volkswagen a “Buy” mentre su DaimlerChrysler è passata a “Hold”.
La scorsa settimana già Prudential aveva espresso con degli argomenti simili un upgrade sul settore dell’automobile, vedi: Auto: Prudential alza il rating sul settore a “Neutral”.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le ultime news su Borse Asiatiche
In Corea del Sud si lavora per la prima città galleggiante

Pony.ai è la prima società ad avere una licenza taxi a gu...

Cina, economia in difficoltà ma “non nei guai seri” per i...

La Banca centrale cinese non modifica i suoi tassi di int...
