Borse asiatiche: Il Nikkei sfiora ancora i 12000 punti

Un laptop mostra un grafico

Il Nikkei a Tokyo ha guadagnato oggi lo 0,4% a11981,80 punti. Il principale indice di borsa giapponese non è riuscito anche oggi a chiudere al di sopra dell’importante soglia psicologica dei 12000 punti. Secondo gli operatori il mercato avrebbe dato anche oggi prova di solidità . Alcuni investitori avrebbero preso però i loro benefici a causa del dibattito al parlamento sulla privatizzazione delle poste giapponesi. Toyota (JP3633400001) ha guadagnato lo 0,7% a ¥4280. Il colosso giapponese dell’automobile ha comunicato nel dopo-borsa i suoi dati trimestrali di bilancio. Tra le altre borse asiatiche leggeri ribassi per il Kospi a Seul e l’Hang Seng ad Hong Kong. Entrambi gli indici hanno perso lo 0,1%.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Asiatiche

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.