Samsung: Boom della domanda per il Galaxy S4

samsung-boom-della-domanda-per-il-galaxy-s4
Le vendite di smartphone di Samsung continuano a salire. © Shutterstock

Le vendite dello smartphone dovrebbero superare già la prossima settimana 10 milioni di unità.

CONDIVIDI

Il Galaxy S4, il nuovo smartphone di punta di Samsung Electronics (KR7005930003), sta registrando un boom della domanda. Shin Jong-kyun, il co-amministratore delegato del gruppo coreano, ha dichiarato di attendersi che le vendite del Galaxy S4 supereranno la prossima settimana 10 milioni di unità. Shin ha indicato che il Galaxy S4 si sta vendendo molto più rapidamente del suo predecessore, lo S3. Quest'ultimo aveva impiegato 50 giorni per superare i 10 milioni di unità vendute. Il Galaxy S4 avrà bisogno di meno di un mese per raggiungere questo traguardo e sarà quindi lo smartphone più venduto nella storia di Samsung. Il Galaxy S4 è stato lanciato in Corea il 26 aprile e in altri 60 Paesi (tra i quali Stati Uniti, Cina e India ) il giorno seguente (27 aprile).
Il titolo di Samsung ha guadagnato oggi a Seul lo 0,5% a KRW 1.508 milioni. Samsung capitalizza ora KRW 243,5 bilioni (circa €170 miliardi).

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro