La Bank of Japan delude gli investitori

La Bank of Japan vede segnali di ripresa dell’economia e ha perciò lasciato invariata la sua politica monetaria. Alcuni investitori avevano sperato nel lancio di misure volte a risolvere i problemi sul mercato obbligazionario. “L’economia giapponese ha accelerato”, ha comunicato la Bank of Japan. I membri del comitato esecutivo hanno deciso  all’unanimità, dopo la loro riunione di due giorni, di non intraprendere alcuna nuova misura. Il gigantesco programma di acquisti di titoli di Stato della Bank of Japan ha scatenato delle forti oscillazioni sul mercato obbligazionario. Alcuni investitori avevano perciò sperato che la banca centrale tentasse di ridurre la tensione attraverso l’estensione della durata dei suoi prestiti a basso costo alle banche commerciali. Visto che ciò non è accaduto lo yen è tornato ad apprezzarsi rispetto al dollaro e gli indici azionari giapponesi sono andati a picco.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Asiatiche

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.