etoro

Giappone: La produzione industriale crolla a giugno

La produzione industriale del Giappone è calata a giugno, rispetto a maggio, del 3,3%. Più forte calo dal marzo del 2011.

La produzione industriale del Giappone è calata a giugno, rispetto a maggio, del 3,3%. Si è trattato del più forte calo dal marzo del 2011. Gli economisti avevano previsto un calo dell'1,2%.

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € ✅ Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

Il dato ha evidenziato il forte impatto che sta avendo sull'economia l'aumento dell'IVA deciso dal premier Shinzo Abe. A causa del declino della domanda da parte dei consumatori le imprese hanno ridotto la loro produzione, allo stesso tempo le scorte di magazzino sono ulteriormente cresciute. Il rapporto tra le scorte e le consegne è salito ai massimi dal marzo del 2012.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS