Borsainside.com

Toyota richiama altri 1,75 milioni di veicoli

toyota-richiama-altri-175-milioni-di-veicoli
Toyota è il maggiore costruttore al mondo di auto. ©Jelena - Shutterstock

Sale a quasi 11 milioni il numero delle auto richiamate quest'anno da Toyota. Nuovo richiamo legato difetti legati ai freni e al sistema di carburazione.

Toyota (JP3633400001) ha annunciato il richiamo di altri 1,75 milioni di veicoli a livello mondiale. Sale in questo modo a quasi 11 milioni il numero delle auto richiamate quest'anno dal gruppo giapponese.

🥇I mercati si stanno muovendo velocemente. Fai trading delle potenziali opportunità con FXCM. – Prezzi di acquisto e vendita reali – €50.000 di denaro virtuale – ✅ Apri il tuo demo gratuito >>

🥇I mercati si stanno muovendo velocemente. Fai trading delle potenziali opportunità con FXCM. – Prezzi di acquisto e vendita reali – €50.000 di denaro virtuale –Apri il tuo demo gratuito >>

Il nuovo richiamo è stato effettuato per correggere dei difetti legati ai freni e al sistema di carburazione. Toyota ha sottolineato che si tratta di una misura precauzionale e di non essere a conoscenza di alcun incidente relativo a questi problemi tecnici.

Dei 1,75 milioni di auto richiamate 1,05 milioni sono delle Lexus LS e delle Auris vendute in Giappone.

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS