Cina: La produzione industriale rallenta nei primi due mesi del 2015

Cina: La produzione industriale rallenta nei primi due mesi del 2015
La produzione industriale cinese ha rallentato all'inizio del 2015. © Shutterstock

La produzione industriale cinese è cresciuta nei due mesi gennaio-febbraio del 6,8%. Dato nettamente inferiore alle attese.

La produzione industriale è cresciuta in Cina a nei due mesi gennaio-febbraio del 6,8%. Gli economisti avevano previsto una crescita del 7,6%.

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € ✅ Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

La produzione industriale cinese era cresciuta a dicembre del 7,9% e novembre del 7,2%.

Le vendite al dettaglio sono cresciute nei primi due mesi del 2015 del 10,7% contro il +11,9% di dicembre. Gli esperti avevano previsto una crescita dell'11,5%.

Gli investimenti in capitale fisso nelle aree urbane, un indicatore dell'attività nel settore delle costruzioni, sono aumentati nel periodo gennaio-febbraio del 13,9%. Anche questo dato è inferiori alle previsioni che erano ferme a +15,1%.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS