Cina rivede al ribasso tasso di crescita 2014

La Cina ha rivisto al ribasso il suo tasso di crescita nel 2014 al 7,3% dal 7,4%. La notizia dovrebbe far aumentare i timori dei mercati relativi allo stato di salute della seconda economia mondiale.

Il PIL cinese si è attesto lo scorso anno a CNY 63.614 bilioni, CNY 32,4 miliardi sotto la stima annunciata a gennaio. L’Ufficio nazionale di statistica ha indicato che ci potrebbe essere un’ulteriore revisione quando rilascerà il dato definitivo all’inizio del prossimo anno.

La Cina aveva per il 2014 un obiettivo di crescita al 7,5%. Per il 2015 Pechino si attende un aumento del PIL di circa il 7%. I recenti dati macroeconomici sono stati però molto deboli segnalando che il rallentamento economico potrebbe essere più forte del previsto.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Asiatiche

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.