Nuovo terremoto sulle borse cinesi, stop alle contrattazioni

Nuovo terremoto sulle borse cinesi. Le contrattazioni sono state sospese a Shanghai e Shenzhen per il resto della giornata dopo che l’indice CSI 300 è arrivato a perdere più del 7%. La seduta ha durato solamente 30 minuti ed è stata in questo modo la più corta nella storia dei mercati azionari della Cina.

Il sistema di stop agli scambi, introdotto proprio all’inizio di quest’anno, era scattato già lunedì. Gli investitori sono sempre più preoccupati a causa dell’indebolimento della seconda economia mondiale. Lo yuan si è deprezzato oggi ulteriormente scendendo rispetto al dollaro ai minimi da circa cinque anni. Il nuovo calo della valuta cinese ha alimentato i timori di un crescente deflusso di capitali dal gigante asiatico.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Asiatiche

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.