Borse Asia-Pacifico: Hong Kong a picco, Shanghai ancora ferma

La Borsa di Hong Kong è andata oggi a picco. L’Hang Seng ha perso il 3,9% a 18.545,80 punti. Durante la seduta l’indice ha toccato i più bassi livelli dalla metà del 2012. La Borsa di Hong, chiusa da lunedì per le festività del Capodanno lunare, ha potuto reagire solo oggi al peggioramento del clima sui mercati avvenuto durante i giorni scorsi. HSBC (GB0005405286) ha perso il 5,4% e chiuso ai minimi da sei anni. PetroChina (CN0009365379) ha perso il 5,1%. Il prezzo del petrolio (WTI) è sceso questa mattina sotto $27 al barile.

Tra gli altri principali indici della regione Asia-Pacifico il Kospi a Seul ha perso il 2,9%, l’S&P/ASX 200 a Sydney ha guadagnato l’1%. Le borse di Shanghai e Taipei sono rimaste ancora ferme.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Asiatiche

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.