Samsung sospende la produzione del Galaxy Note 7

Samsung Electronics (KR7005930003) ha sospeso la produzione Galaxy Note 7 dopo che anche alcuni dispositivi sostituiti hanno preso fuoco. Lo riportano diverse fonti, tra cui l’agenzia coreana Yonhap.

Anche i grandi operatori telefonici australiani e statunitensi hanno sospeso la vendita oppure la sostituzione del Note 7. Giovedì scorso un phablet di questo tipo, sostituito alcune settimane prima, aveva preso fuoco in un aereo della Southwest Airlines in attesa di decollare dall’aeroporto di Louisville, in Kentucky.

Se la notizia della sospensione della produzione dovesse essere confermata, si tratterebbe di un disastro per Samsung perché significherebbe che il gruppo coreano non è riuscito a risolvere un problema che ha già pesato fortemente sul suo marchio e che rischia di far deragliare la ripresa delle sue attività nel mobile.

Dopo essere sceso fino a KRW 1.628.000, Samsung ha chiuso alla Borsa di Seul in ribasso dell’1,5% a KRW 1.680.000.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Asiatiche

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.