Skin ADV

Giappone, lieve aumento della produzione industriale in ottobre

Giappone, lieve aumento della produzione industriale in ottobre
© Shutterstock

La produzione industriale del Giappone è cresciuta ad ottobre dello 0,1%. Aumentano le consegne. Calano le scorte.

La produzione industriale del Giappone è cresciuta ad ottobre dello 0,1%. Gli economisti avevano previsto una variazione nulla. A settembre la produzione industriale giapponese era cresciuta dello 0,6%.

  🔝 CONTO E CARTA GRATUITI – Conto corrente ZERO SPESE con N26 — Carta Conto con IBAN (anche prelievi e bonifici gratuiti)  + Bonus fino a 150€ invitando i tuoi amici. ✅ Ricevi la tua MASTERCARD, puoi accreditare lo stipendio e fare bonifici in 19 valute. Scopri di più sul sito ufficiale >>

  🔝 CONTO E CARTA GRATUITI – Conto corrente ZERO SPESE con N26Carta Conto con IBAN (anche prelievi e bonifici gratuiti)  + Bonus fino a 150€ invitando i tuoi amici. ✅ Ricevi la tua MASTERCARD, puoi accreditare lo stipendio e fare bonifici in 19 valute. Scopri di più sul sito ufficiale >>

Le consegne sono aumentate lo scorso mese del 2,2%, mentre le scorte sono calate del 2,1%. La ratio delle scorte è scesa dello 0,9%.

Su base annua la produzione industriale giapponese è calata ad ottobre dell’1,3%. Il dato è conforme alle stime degli esperti.

In base all’indagine del ministero dell’Economia, del Commercio e dell’Industria le imprese manifatturiere nipponiche prevedono per novembre un aumento della produzione del 4,5% e per dicembre un calo dello 0,6%.

Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro