Investire sull’alluminio, prezzi in rialzo

Nella giornata di ieri i prezzi dell’alluminio durante gli scambi a Shanghai hanno raggiunto il loro livello più alto da quasi sette anni a questa parte.

Il merito di questo balzo è attribuibile al fatto che le autorità di Jiaozuo, nella provincia orientale di Hebei, hanno costretto due compagnie di produzione a iniziare a tagliare l’output del 30% da ieri fino al 15 marzo 2018, quasi due mesi prima le limitazioni ufficiali della stagione invernale, che avrebbero dovuto entrare in vigore quest’anno.

Stando alle indiscrezioni più accreditate, altri distretti nella provincia di Hebei e nelle città di Pechino e Tianjin potrebbero assumere analoghe misure, portando così ad un mercato interno più rigido per l’alluminio, e contribuendo a spingere i prezzi al rialzo.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Asiatiche

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.