Cambi: Lo yen vola, raggiunge nuovo massimo storico sul dollaro

Un laptop mostra un grafico

Lo yen ha accelerato oggi al rialzo e raggiunto un nuovo massimo storico sul dollaro. La valuta giapponese è salita fino a 77,16 sul biglietto verde. Gli investitori si attendono che i gruppi assicurativi giapponesi dovranno rimpatriare massivamente fondi dall’estero per far fronte alle enormi richieste di risarcimento danni a seguito del terribile terremoto che ha devastato il Nord-Est del Paese del Sol Levante. Lo yen ha ridotto più tardi i suoi guadagni dopo che sul mercato è circolata la voce di un possibile intervento della Banca Centrale del Giappone. Il Ministro delle Finanze Yoshihiko Noda ha dichiarato che l’apprezzamento dello yen è dovuto alla speculazione e che monitorerà attentamente i movimenti del mercato.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Asiatiche

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.