La Cina modificherà i suoi tassi di cambio ma non dice quando

Un laptop mostra un grafico

La Cina modificherà i suoi tassi di cambio. Lo ha dichiarato il Presidente cinese Hu Jintao nel discorso di apertura del Dialogo Strategico ed Economico sino-americano. Hu non ha però indicato quanto avverrà la modifica. Secondo Hu si tratterà di una decisione indipendente, controllata, nell’ambito di un processo graduale.
Molti esperti credono che nel Dialogo Strategico ed Economico sino-americano verranno fatti degli importanti progressi relativi alla disputa sul tasso di cambio dello yuan. I partner commercilali della Cina hanno aumentato negli ultimi tempi ulteriormente la pressione su Pechino affinchè permetta una rivalutazione della sua moneta. Secondo l’opinione pubblica statunitense i bassi prezzi della Cina avrebbero prolungato la crisi, alcuni parlamentari americani vogliono per questo motivo imporre delle sanzioni commerciali.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Asiatiche

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.