Un laptop mostra un grafico

Sony vuole l’intera Sony Ericsson – stampa

Sony (JP3435000009) sarebbe vicina ad un accordo per acquistare la partecipazione di Ericsson (SE0000108656) nella joint venture Sony Ericsson. Lo riporta il “Wall Street Journal“. Secondo delle indiscrezioni raccolte dal quotidiano finanziario il gruppo giapponese punterebbe ad integrare le sue attività negli smartphone con quelle nei tablet, nelle console da gioco e nei PC per risparmiare costi e per sincronizzare in modo migliore lo sviluppo di dispositivi mobili. Sony Ericsson, una joint venture paritetica, è stata creata nel 2001 ed è il sesto produttore al mondo di cellulari. Il “Wall Street Journal” stima che Sony possa mettere sul piatto per il 50% di Ericsson fino a €1,25 miliardi.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Asiatiche

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.