Un laptop mostra un grafico

borsa di mosca: ancora una giornata negativa

Borsainside.com Nokia riguadagna quote di mercato nel secondo trimestre MERCATI EUROPEI nokia riguadagna quote di mercato nel secondo trimestre 16.06.2004 Nokia (ISIN: FI0009000681) starebbe riguadagnando quote di mercato. Lo afferma la società di ricerca Gartner. La riduzione dei prezzi da parte dell’impresa finlandese starebbe già portando ad ottimi risultati. Inoltre i modelli 1100 e 6230 starebbero registrando una forte domanda. La quota di Nokia sul mercato dei cellulari dovrebbe per questo motivo nel secondo trimestre restare stabile o anche aumentare.
Finalmente una notizia positiva quindi per gli azionisti di Nokia. Solo la scorsa settimana l’impresa guidata da Jorma Ollila aveva dovuto rivedere al ribasso la sua quota di mercato nei cellulari nel primo trimestre.
Sullo Xetra il titolo di Nokia è al momento in leggero rialzo: +0,2% a €11,79.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Mercati Emergenti

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.