Borsainside.com Nokia riguadagna quote di mercato nel secondo trimestre MERCATI EUROPEI nokia riguadagna quote di mercato nel secondo trimestre 16.06.2004 Nokia (ISIN: FI0009000681) starebbe riguadagnando quote di mercato. Lo afferma la società di ricerca Gartner. La riduzione dei prezzi da parte dell’impresa finlandese starebbe già portando ad ottimi risultati. Inoltre i modelli 1100 e 6230 starebbero registrando una forte domanda. La quota di Nokia sul mercato dei cellulari dovrebbe per questo motivo nel secondo trimestre restare stabile o anche aumentare.
Finalmente una notizia positiva quindi per gli azionisti di Nokia. Solo la scorsa settimana l’impresa guidata da Jorma Ollila aveva dovuto rivedere al ribasso la sua quota di mercato nei cellulari nel primo trimestre.
Sullo Xetra il titolo di Nokia è al momento in leggero rialzo: +0,2% a €11,79.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le ultime news su Mercati Emergenti
Il Pakistan ha un nuovo primo ministro: cosa cambia nelle...

Tencent chiude la piattaforma di livestream Penguin Esports

Nuove sanzioni USA alla Russia: ecco di cosa si tratta

La crisi energetica spingerà alla povertà ampie parti del...
