Credit Suisse First Boston ha consigliato oggi, in vista della presentazione dei dati di bilancio della prossima settimana, l’acquisto di Arcelor (LU0140205948). Il titolo del primo gruppo dell’industria siderurgica al mondo rimane il favorito di Credit Suisse First Boston nel settore in virtù della sua valutazione. La banca d’affari ha un giudizio positivo anche su Corus Group (GB0008280538) e ThyssenKrupp (DE0007500001). Gli esperti di CSFB hanno indicato che il mercato attende per la seconda metà dell’anno un calo del prezzo dell’acciaio. A loro avviso però le alte scorte di magazzino nei paesi occidentali dovrebbero venir compensate dalle basse scorte in Asia.
Arcelor beneficia sensibilmente del consiglio di CSFB. Il titolo guadagna al momento il 3% a €18,18 e guida a Parigi la lista in rialzo dell’indice CAC40.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le ultime news su Mercati Emergenti
Cina, il mercato non sta scontando come dovrebbe la nuova...

Il Pakistan ha un nuovo primo ministro: cosa cambia nelle...

Tencent chiude la piattaforma di livestream Penguin Esports

Nuove sanzioni USA alla Russia: ecco di cosa si tratta
