La Borsa di San Paolo torna a salire, brilla il settore dell'acciaio

la-borsa-di-san-paolo-torna-a-salire-brilla-il-settore-dellacciaio
La borsa brasiliana è tornata a salire. © Shutterstock

Il Bovespa ha guadagnato l'1,1%. Bene anche la Borsa di Buenos Aires. Scende la Borsa di Città del Messico.

CONDIVIDI

La maggior parte delle borse dell'America Latina ha chiuso in rialzo.

Conosci il SOCIAL TRADING ? Scopri chi sono i migliori trader italiani e del mondo su eToro e inzia a copiarli !  Disponibile conto demo gratuito con 100.000€ virtuali. Prova ora >>

Conosci il SOCIAL TRADING ? Scopri chi sono i migliori trader italiani e del mondo su eToro e inzia a copiarli !  Disponibile conto demo gratuito con 100.000€ virtuali. Prova ora >>

Dopo tre sedute negative di fila il Bovespa a San Paolo ha guadagnato l'1,1% a 50.787,63 punti. Secondo gli operatori le recenti perdite sarebbero state eccessive. Il settore della siderurgia ha guidato la lista dei rialzi. Companhia Siderúrgica Nacional (BRCSNAACNOR6) ha guadagnato il 3,8%, Gerdau (BRGGBRACNPR8) il 3,1% e Usiminas (BRUSIMACNPA6) il 7,5%. Goldman Sachs si attende i produttori brasiliani di acciaio alzeranno i loro prezzi all'inizio del prossimo anno.
Petroleo Brasileiro (BRPETRACNPR6) ha guadagnato l'1,3% e Vale (BRVALEACNPA3) l'1,4%.

Tra gli altri indici del continente sudamericano l'IPC a Città del Messico ha perso lo 0,2% e il General a Lima lo 0,4%. Il Merval a Buenos Aires ha guadagnato lo 0,3%, l'IPSA a Santiago del Cile lo 0,4%, il Colcap a Bogotà l'1,2% e L'IBVC a Caracas l'1,1%.

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
iqOption