Tim Brasil: Anche Oi vuole essere della partita

Oi (BROIBRACNPR8) ha annunciato di aver incaricato la banca d’investimento BTG Pactual di studiare un piano per l’acquisto della partecipazione di Telecom Italia (IT0003497168) in TIM Participacoes (BRTCSLACNPR7). L’operatore telefonico brasiliano non ha fornito ulteriori dettagli ma sottolineato che terrà informati azionisti e mercato sugli sviluppi della vicenda.

La notizia arriva proprio nel giorno in cui si riunisce il consiglio di amministrazione di Telecom Italia per proporre un piano a Vivendi (FR0000127771) per l’eventuale integrazione tra le rispettive controllate brasiliane: GVT e, appunto, TIM Participacoes.

Oi ha già annunciato lo scorso anno la sua fusione con Portugal Telecom (PTPTC0AM0009). L’operazione, che creerebbe un gigante con circa 100 milioni di utenti, non è stata ancora conclusa.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Mercati Emergenti

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.