Borse America Latina: Prevale il segno più

Il Bovespa a San Paolo ha guadagnato l'1% a 57.248,63 punti.

CONDIVIDI

La maggior parte delle borse dell'America Latina ha chiuso in rialzo.

Il Bovespa a San Paolo ha guadagnato l'1% a 57.248,63 punti. Il mercato azionario brasiliano ha beneficiato dei positivi risultati societari. Cyrela (BRCYREACNOR7) ha guadagnato il 4,5%. Il margine lordo del costruttore edile è aumentato nel primo trimestre al 34,8%, dal 32,2% del trimestre precedente. BM&F Bovespa (BRBVMFACNOR3) ha guadagnato il 2,2%. La società che gestisce la Borsa di San Paolo ha potuto ridurre nel primo trimestre le spese ricorrenti più di quanto atteso dagli analisti. Cia. Paranaense de Energia (BRCPLEACNPA1) ha guadagnato il 3,8%. Il gruppo elettrico ha annunciato una trimestrale che ha battuto le stime degli analisti. Petroleo Brasileiro (BRPETRACNPR6) ha guadagnato, prima dell'annuncio dei suoi dati per il primo trimestre, l'1,2%.

Tra gli altri indici dell'America Latina l'IPC a Città del Messico ha guadagnato lo 0,1%, l'IBC a Caracas lo 0,1%, il Merval a Buenos Aires lo 0,3% e l'IPSA a Santiago del Cile lo 0,9%. Il Colcap a Bogotà ha perso lo 0,3% e il General a Lima lo 0,1%.

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro