Skin ADV

Bitcoin, quotazioni a 1 milione nel 2020?

bitcoin

Previsioni molto positive sulla quotazione dei bitcoin nei prossimi 3-4 anni.

Alcuni analisti ritengono che il prezzo dei bitcoin esploderà fino a toccare un milione di dollari nel 2020. Si tratta di una stima incredibilmente ottimistica, considerato che è molto recente il superamento della soglia dei 10.000 dollari, ma che diversi osservatori ritengono possa essere ben sostenuto da quel che avverrà.

  🔝 CONTO E CARTA GRATUITI – Conto corrente ZERO SPESE con N26 — Carta Conto con IBAN (anche prelievi e bonifici gratuiti)  + Bonus fino a 150€ invitando i tuoi amici. ✅ Ricevi la tua MASTERCARD, puoi accreditare lo stipendio e fare bonifici in 19 valute. Scopri di più sul sito ufficiale >>

  🔝 CONTO E CARTA GRATUITI – Conto corrente ZERO SPESE con N26Carta Conto con IBAN (anche prelievi e bonifici gratuiti)  + Bonus fino a 150€ invitando i tuoi amici. ✅ Ricevi la tua MASTERCARD, puoi accreditare lo stipendio e fare bonifici in 19 valute. Scopri di più sul sito ufficiale >>

In particolare, ad affermare quella che per il momento sembra essere una sorta di utopia è stato il CEO della MGT Capital Investments, John McAfee, secondo cui la quotazione dei bitcoin raggiungerà il milione di dollari nell'arco di soli due anni.

Guai, in merito, a pensare che le elaborazioni di McAfee siano le stime isolate di un inguaribile ottimista. James Altucher, ex manager di hedge fund, gli ha infatti fatto eco affermando che i creatori hanno imposto un tetto massimo ai bitcoin in circolazione (21 milioni di unità) e ha ribadito come l'esistenza di questo limite dovrebbe guidare la domanda nel corso dei prossimi anni. Proprio per questo motivo un prezzo del bitcoin su quota 1 milione di euro non sembra essere un'eventualità così estrema.

Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro