Cosan e Royal Dutch Shell creano joint venture nell’etanolo

Un laptop mostra un grafico

Cosan (BRCSANACNOR6) e Royal Dutch Shell (GB00B03MLX29) hanno annunciato di aver raggiunto un accordo, ancora non vincolante, per creare una comune joint venture nell’etanolo. L’operazione avrà un volume di $12 miliardi. L’impresa brasiliana trasferirà nella joint venture le sue attività nello zucchero, nell’etanolo, nella distribuzione di carburante e nella generazione di energia. Royal Dutch Shell contribuirà da parte sua alla nuova entità con le sue attività della distribuzione di carburante per aerei, con le sue stazioni di servizio in Brasile e con $1.625 miliardi in contanti. Cosan investirà infine nei prossimi cinque anni $300 milioni nella joint venture che rappresenterà uno dei maggiori gruppi mondiali dei biocarburanti.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Mercati Emergenti

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.