Un laptop mostra un grafico

Credit Suisse passa in rassegna titoli del settore petrolifero russo

Gli analisti di Credit Suisse hanno passato ieri in rassegna i titoli più importanti del settore petrolifero russo.

Il giudizio di Credit Suisse su Yukos (ISIN: US98849W1080) è “Hold“. I dati fondamentali dell’impresa sarebbero ottimi ma sul titolo peserebbero le note vicende politiche a causa dell’affare Khodorkovskij, il CEO di Yukos arrestato con l’accusa di evasione fiscale lo scorso ottobre.

Secondo gli esperti della banca svizzera il titolo potrebbe divenire più appetibile verso marzo-aprile. "Buy" invece il rating su LUKoil (ISIN: RU0009024277 – US6778621044), la seconda compagnia petrolifera russa.

LUKoil avrebbe messo in atto una strategia di espansione di successo che dovrebbe portare nei prossimi anni ottimi frutti. La compagnia avrebbe fatto inoltre progressi anche nella sua Corporate Governance. Credit Suisse ha giudicato “Buy” anche Sibneft (ISIN: US8257311022). L’impresa registrerebbe i margini di crescita più importanti di tutte le compagnie petrolifere russe.

Dopo il fallimento della fusione con Yukos Sibneft resterebbe un interessante obiettivo di take over. La Corporate Governance sarebbe ottima. Per questi motivi il titolo è tra i tre il favorito di Credit Suisse.   

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Mercati Emergenti

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.