Fiat-GM: Put esercitabile dal prossimo 2 febbraio

Seduta negativa per i titoli europei legati ai semiconduttori. Sul comparto pesa il warning lanciato da Infineon (DE0006231004) sulle vendite e i profitti per il trimestre in corso. Il gigante tedesco dei chip ha affermato di prevedere un ulteriore calo della domanda nel settore mentre la pressione sui prezzi dovrebbe rimanere alta a causa della forte concorrenza. Per quanto riguarda il suo primo trimestre fiscale dell'esercizio 2005 (terminato lo scorso 31 dicembre) Infineon ha presentato dei dati conformi alle stime già  riviste al ribasso circa due settimane fa (vedi: Semiconduttori: Infineon lancia warning). Infineon perde al momento il 2,6%, STMicroelectronics scende dell'1,5% e ASML registra un calo dello 0,6%.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS