zurigo: gli analisti valutano positivamente annuncio di adecco

CONDIVIDI
Gli analisti hanno valutato positivamente l'annuncio di Adecco (ISIN: CH0012138605) che ha comunicato oggi di voler pubblicare i suoi risultati di bilancio per il 2003 assieme a quelli del primo trimestre 2004 il prossimo 20 aprile.
Pictet
ha confermato il suo rating di "Buy" con un target sul prezzo a CHF 77. Gli esperti di Pictet credono che i risultati di Adecco supereranno le attese del mercato. Dopo l'annuncio dei dati il titolo potrebbe raggiungere il target price di Pictet.
Secondo Morgan Stanley l'annuncio di Adecco sarebbe da giudicare positivamente nonostante gli investitori abbiano aspettato la pubblicazione dei dati più presto. Gli analisti di Morgan Stanley credono che ora sia ancora più improbabile che vengano alla luce delle irregolarità contabili più gravi. Il rating di Morgan Stanley sul titolo del leader mondiale nella fornitura di lavoro temporaneo resta "Equal-Weight".
Adecco aveva choccato gli investitori a gennaio annunciando irregolarità contabili nella sua filiale statunitense che le impedivano di pubblicare il bilancio d'esercizio. Alla notizia il titolo era crollato.
Adecco ha guadagnato oggi a Zurigo in controtendenza l'1,4% a CHF 70,55.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro