rumors: deutsche telekom progetta reintegrazione di t-online

CONDIVIDI
Secondo quanto riporta nella sua edizione di oggi il "Financial Times Deutschland" Deutsche Telekom (ISIN: DE0005557508) starebbe progettando un completo riassetto delle sue strutture societarie per il prossimo autunno. L'impresa delle telecomunicazioni tedesca è divisa al momento in quattro comparti: telefonia fissa, telefonia mobile, internet e IT Services. Secondo il il "Financial Times Deutschland" le quattro divisioni si starebbero facendo negli ultimi tempi sempre più concorrenza l'una con l'altra. Mentre gli affari del comparto della telefonia fissa T-Com stagnano T-Mobile (non quotata) e T-Online (ISIN: DE0005557706) presentano inoltre, invece, dei forti margini di crescita. Per questi motivi il CEO di Deutsche Telekom Kai-Uwe Ricke vorrebbe in futuro eliminare la divisione in quattro comparti dell'impresa. Ricke starebbe tra l'altro progettando una fusione di T-Online con il comparto della telefonia fissa T-Com.
Il titolo di T-Online ha reagito a Francoforte con un forte rialzo di circa il 7%. Dopo la smentita da parte di Deutsche Telekom T-Online ha ridotto i guadagni: +3,3% a €9,35, attualmente.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro