rumors: cda di daimlerchrysler discute del futuro del ceo schrempp

Un laptop mostra un grafico

Rambus (ISIN: US7509171069) ed Infineon (ISIN: DE0006231004) sarebbero finalmente pronte a patteggiare. Lo riporta “Handelsblatt”, il più importante quotidiano finanziario tedesco, nella sua edizione di oggi. Le due imprese dei semiconduttori disputano legalmente da anni sulla paternità dei chip di memoria SDRAM. L’impresa statunitense afferma che questa tecnologia sia coperta da alcuni suoi brevetti ed esige il pagamento di royalties da parte dei produttori di SDRAM. Secondo “Handelsblatt” Rambus ed Infineon starebbero ora cercando di trovare un accordo amichevole. La lunga vicenda ha pesato soprattutto sul corso delle azioni di Rambus.
Proprio ieri il titolo di Rambus ha perso il 12,2% dopo l’annuncio che la causa legale contro Infineon negli Stati Uniti è stata rinviata al prossimo autunno a causa della presenza di alcuni elementi ancora non chiari alla corte.
Infineon è attualmente in calo a Francoforte dell’1,5% a €11,16.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Europee

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.