Un laptop mostra un grafico

i giudizi degli analisti di oggi sulle blue chips europee

Grande attesa oggi per i risultati trimestrali di bilancio di Cisco Systems (ISIN: US17275R1023). Gli investitori sperano che i dati del gigante delle infrastrutture per la rete possano riportare un po’ di buono umore almeno sul comparto high tech.
I ricavi di Cisco dovrebbero essere cresciuti nei primi tre mesi di quest’anno del 20% rispetto allo stesso periodo del 2003 ed aver raggiunto $5,55 miliardi. Per quanto rigurda l’utile per azione gli analisti attendono in media $0,18 per azione (nel suo terzo trimestre fiscale 2003 Cisco aveva registrato $0,15 per azione).
Come sempre l’attenzione sarà  rivolta in particolare sull’outlook che sarà  dato dall’impresa sui prossimi trimestri. John Chambers, CEO di Cisco, aveva dichiarato a febbraio di essere più ottimista sugli affari della sua azienda di quanto lo fosse stato a novembre.
Gli analisti sono convinti che Cisco presenterà  dei solidi risultati di bilancio. Gli esperti sono inoltre molto ottimisti anche sul trimestre attualmente in corso. Mentre First Albany e Deutsche Bank hanno confermato ieri il loro giudizio d’acquisto sul titolo (“Buy”), Bear Stearns resta invece cauta per quanto riguarda la crescita a lungo termine di Cisco e la valutazione del suo corso delle azioni. Il rating di Bear Stearns su Cisco rimane per questo motivo “Peer perform”.
Vedi a proposito: Cisco: Bear Stearns resta cauta sul titolo

Cisco ha chiuso ieri in leggero ribasso: -0,3% a $21,62.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.