Un laptop mostra un grafico

Deutsche Telekom: Merrill Lynch è bullish sul titolo

Borsainside.com Rumors: Altadis nelle mire di British American Tobacco? MERCATI EUROPEI rumors: altadis nelle mire di british american tobacco? 13.05.2004 British American Tobacco (ISIN: GB0002875804) sarebbe interessata ad un’acquisizione di Altadis (ISIN: ES0177040013). Lo riporta il “Financial Times Deutschland” nella sua edizione che sarà in edicola domani. Il quotidiano finanziario fa riferimento ad un’intervista concessa da Paul Adams, CEO di British American Tobacco. Adams avrebbe dichiarato di voler espandere sul mercato spagnolo e su quello francese tramite acquisizioni. Secondo il “Financial Times Deutschland” Altadis sarebbe in questo caso il partner perfetto per British American Tobacco. L’impresa franco-spagnola dispone infatti di un importante quota di mercato nell’Europa meridionale grazie alla sua marca “Gauloises”. Una fusione tra Altadis e British American Tobacco farebbe nascere inoltre la prima società al mondo del comparto davanti all’attuale leader Philip Morris.
A Madrid Altadis guadagna l’1,4% a €24,77. A Londra British American Tobacco perde l’1,1% a 819,50 p.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.