Un laptop mostra un grafico

i giudizi degli analisti di oggi sulle blue chips europee

21.05.2004 Il titolo di Commerce One (ISIN: US2006932089) potrebbe essere presto cancellato dal listino del Nasdaq. La società californiana infatti non adempie più ai criteri per essere quotata sulla borsa elettronica americana. Commerce One ha attualmente una capitalizzazione di soli $30 milioni e le sue casse sono completamente vuote. Per restare al Nasdaq sarebbero necessari un capitale di almeno $2,5 milioni e una capitalizzazione di $35 milioni.
Commerce One, uno dei nomi più famosi della bolla della new economy, aveva raggiunto ai suoi massimi livelli nel 2000 una capitalizzazione di borsa di ben $20,330 miliardi. Insieme ad Ariba (ISIN: US04033V1044) Commerce One veniva considerata come l’impresa leader nel
“business to business” (o B2B nel gergo dell’Internet), il commercio elettronico disegnato per aziende che effettuano transazioni tra loro, o per grosse società che usano l’Internet per la gestione di ordini e per la distribuzione all’ingrosso. Le forti attese riposte in società quali Commerce One non sono state però soddisfatte, meglio: completamente mancate. Invece di crescere i ricavi di Commerce One sono scesi sempre di più anno per anno.
Commerce One perde attualmente il 3,6% a $0,80.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.