Questa una lista di alcuni ratings di oggi sulle blue chips europee da parte degli analisti delle più importanti banche d’affari.
DaimlerChrysler (ISIN: DE0007100000)
J.P.Morgan ha confermato il rating di “Overweight” su DaimlerChrysler. La presentazione della strategia di Chrysler a Detroit lo scorso 2 giugno avrebbe confermato che la divisione americana del colosso dell’automobile sarebbe sulla buona via nel suo processo di riassetto.
KBC (ISIN: BE0003565737)
Sal. Oppenheim ha giudicato KBC “Strong Buy”. I risultati di bilancio trimestrali del gigante finanziario belga avrebbero superato nettamente le previsioni. La valutazione del titolo sarebbe molto appetibile. Münchener Rück (ISIN: DE0008430026)
J.P. Morgan ha confermato il rating di “Overweight” su Münchener Rück ed inserito il titolo del colosso tedesco delle assicurazioni nella sua “Focus List”. I risultati trimestrali di Münchener Rück sarebbero stati convincenti. Gli analisti di J.P. Morgan stimano che Standard & Poor’s potrebbe rivedere ora al rialzo il rating sul debito di Münchener Rück. Nestlé (ISIN: CH0012056047)
Pictet ha confermato il rating di “Buy” su Nestlé con un target sul prezzo a CHF 440. Gli analisti di Pictet credono che sia improbabile che Nestlé lanci un’Opa sull’americana General Mills. Una tale acquisizione avrebbe per l’impresa svizzera pochi vantaggi.
Zurich Financial Services (ISIN: CH0011075394)
Goldman Sachs ha rivisto al ribasso, da “Outperform” a “In-Line”, il rating su Zurich Financial Services. L’outlook sul comparto non-vita negli Stati Uniti da parte dell’impresa svizzera sarebbe stato deludente. Dopo la buona performance negli scorsi mesi il titolo avrebbe solo un limitato potenziale.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!