semiconduttori: il comparto europeo brilla grazie ad intel

CONDIVIDI
Questa una lista di alcuni ratings di oggi sulle blue chips europee da parte degli analisti delle più importanti banche d'affari.

DaimlerChrysler (ISIN: DE0007100000)
J.P.Morgan ha confermato il rating di "Overweight" su DaimlerChrysler. La presentazione della strategia di Chrysler a Detroit lo scorso 2 giugno avrebbe confermato che la divisione americana del colosso dell'automobile sarebbe sulla buona via nel suo processo di riassetto.

KBC
(ISIN: BE0003565737)
Sal. Oppenheim
ha giudicato KBC "Strong Buy". I risultati di bilancio trimestrali del gigante finanziario belga avrebbero superato nettamente le previsioni. La valutazione del titolo sarebbe molto appetibile.
Münchener Rück (ISIN: DE0008430026)
J.P. Morgan ha confermato il rating di "Overweight" su Münchener Rück ed inserito il titolo del colosso tedesco delle assicurazioni nella sua "Focus List". I risultati trimestrali di Münchener Rück sarebbero stati convincenti. Gli analisti di J.P. Morgan stimano che Standard & Poor's potrebbe rivedere ora al rialzo il rating sul debito di Münchener Rück.
Nestlé (ISIN: CH0012056047)
Pictet ha confermato il rating di "Buy" su Nestlé con un target sul prezzo a CHF 440. Gli analisti di Pictet credono che sia improbabile che Nestlé lanci un'Opa sull'americana General Mills. Una tale acquisizione avrebbe per l'impresa svizzera pochi vantaggi.

Zuric
h Financial Services (ISIN: CH0011075394)
Goldman Sachs ha rivisto al ribasso, da "Outperform" a "In-Line", il rating su Zurich Financial Services. L'outlook sul comparto non-vita negli Stati Uniti da parte dell'impresa svizzera sarebbe stato deludente. Dopo la buona performance negli scorsi mesi il titolo avrebbe solo un limitato potenziale.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro