europa dell'est: salgono budapest e praga. leggero ribasso per varsavia

CONDIVIDI
Borsainside.com Tlc: Dresdner consiglia Vodafone, Deutsche Bank punta su TIM MERCATI EUROPEI tlc: dresdner consiglia vodafone, deutsche bank punta su tim 16.06.2004 Dresdner Kleinwort Wasserstein ha consigliato oggi l'acquisto di Vodafone (ISIN: GB0007192106) con un target sul prezzo a 190 p. Il titolo del colosso britannico della telefonia mobile sarebbe ipervenduto. La banca d'affari valuta molto positivamente il cash-flow di Vodafone di £8,5 miliardi ed è ottimista riguardo il lancio dei servizi di telefonia mobile di terza generazione.
Deutsche Bank punta invece su TIM (ISIN: IT0001052049). Il titolo dell'impresa italiana sarebbe meno caro dei titoli delle concorrenti. Gli esperti di Deutsche Bank attendono la prossima settimana notizie molto positive riguardo l'andamento degli affari di TIM in Brasile. TIM dovrebbe inoltre lanciare il prossimo anno un importante programma di buy back. Deutsche Bank crede infine che Telecom Italia aumenterà la sua quota in TIM. Per questi motivi Deutsche Bank ha confermato oggi il rating di "Buy" su TIM con un target sul prezzo a €5,70.
I due titoli non sembrano poter beneficiare molto dei prominenti giudizi e registrano attualmente solo dei leggeri rialzi. Vodafone guadagna a Londra lo 0,2% a 128 p. TIM a Milano è in rialzo dello 0,1% a €4,60.

Hodly
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro