STMicroelectronics in grande spolvero prima della trimestrale

Un laptop mostra un grafico

Questa una lista di alcuni ratings di oggi sulle blue chips europee da parte degli analisti delle più importanti banche d’affari.

Deutsche Bank
(DE0005140008)
J.P. Morgan ha rivisto al rialzo, da “Underweight” a “Neutral”, il rating su Deutsche Bank. La banca d’affari non attende al momento impulsi positivi per il corso delle azioni della grande banca tedesca. I rischi relativi ad un ulteriore limatura del titolo sarebbero però limitati.

Ericsson
(SE0000108656)
Dresdner Kleinwort Wasserstein
ha confermato il rating di “Buy” su Ericsson con un target sul prezzo a SEK 41. I risultati di bilancio presentati oggi dall’impresa svedese sarebbero stati molto soddisfacenti ed avrebbero corrisposto alle attese degli analisti di Dresdner. In virtù delle commesse ricevute Dresdner sarebbe ottimista anche sulla crescita degli affari di Ericsson nella seconda metà dell’anno.

Iberdrola (ES0144580018)
ING ha confermato il rating di “Buy” su Iberdrola con un target sul prezzo a €18,50. I risultati di bilancio semestrali dell’impresa spagnola hanno superato le attese del mercato. Gli analisti di ING sono ottimisti anche riguardo l’ulteriore andamento degli affari di Iberdrola.

Infineon (DE0006231004)
Sal. Oppenheim ha tagliato il giudizio su Infineon da “Buy” a “Neutral”. A detta della banca d’affari la domanda di PC non starebbe registrando una crescita così alta come supposto. Il potenziale rialzista dei prezzi delle memorie DRAM sarebbe quindi limitato.
HSBC ha rivisto al rialzo, da “Reduce” ad “Add”, il rating su Infineon. L’outlook dell’impresa tedesca dei chip sarebbe stato molto promettente. La recente limatura del titolo rappresenterebbe un’occasione d’acquisto. Roche (CH0012032048)
Pictet
ha confermato il rating di “Neutral” su Roche, il target sul prezzo resta per il momento ancora a CHF 132 ma sarà probabilmente alzato. I dati di bilancio presentati da Roche sarebbe stati molto positivi. Il titolo continuerebbe però ad essere più caro dei titoli delle concorrenti. Pictet favorisce per questo motivo nel settore farmaceutico europeo Novartis.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Europee

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.