Farmaceutici: Merrill Lynch e Deutsche Bank alzano il rating sul settore europeo

CONDIVIDI
Sia Merrill Lynch che Deutsche Bank hanno alzato oggi il rating sul settore farmaceutico europeo.
Merrill Lynch ha affermato che i titoli del comparto hanno registrato negli scorsi trimestri una debole performance. La valutazione sarebbe ora interessante anche in virtù degli alti rendimenti da dividendo. I rischi sarebbero almeno nel breve termine limitati. Il giudizio della banca d'affari sul settore è ora di "Neutral" (da "Underweight").
Anche Deutsche Bank ha alzato il rating sul settore da "Underweight" a "Neutral". Gli utili dell'imprese sarebbero cresciuti lo scorso trimestre più del previsto. I titoli del comparto sarebbero valutati moderatamente. Deutsche Bank ha inoltre rivisto al ribasso, da "Neutral" ad "Underweight", il rating sul settore delle utilities. Dopo il buon andamento negli scorsi mesi la valutazione non sarebbe più interessante. La grande banca tedesca ha confermato infine il giudizio di "Overweight" sui titoli europei delle telecomunicazioni.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro