Tokyo: Forte crescita degli utili di Toyota

CONDIVIDI
Questa una lista di alcuni ratings di oggi sulle blue chips europee da parte degli analisti delle più importanti banche d'affari.

BMW
(DE0005190003)
Lehman Brothers
ha confermato il rating di "Overweight" su BMW con un target sul prezzo a €60. La trimestrale della casa automobilistica tedesca di domani dovrebbe essere molto positiva. I margini di BMW dovrebbero aver registrato una forte ripresa. Ciò dovrebbe comportare un'inversione di trend per il corso delle azioni di BMW. BNP-Paribas (FR0000131104)
Deutsche Bank ha rivisto al rialzo, da "Hold" a "Buy", il rating su BNP-Paribas, confermato il target sul prezzo a €55 ed alzato le stime sull'utile per azione della grande banca francese per il 2004 e il 2005. La trimestrale di BNP-Paribas avrebbe mostrato che l'impresa starebbe iniziando una nuova fase di forte crescita. I rischi legati a possibili acquisizioni da parte di BNP-Paribas non dovrebbero venire sopravvalutati.
HSBC (GB0005405286)
J.P. Morgan ha rivisto al rialzo, da "Underweight" a "Neutral", il giudizio su HSBC. La crescita degli utili del gigante finanziario nel secondo trimestre avrebbe sorpreso positivamente gli analisti di J.P. Morgan.
France Télécom (FR0000133308)
Goldman Sachs
ha confermato il rating di "In Line" su France Télécom. La semestrale della telecom francese avrebbe corrisposto di principio alle attese di Goldman Sachs. Il titolo sarebbe valutato moderatamente. France Télécom continuerebbe però ad essere confrontata con delle difficoltà rilevanti. Goldman Sachs cita i problemi di Orange in Gran Bretagna e la debolezza del comparto della banda larga in Francia.

Novartis
(CH0012005267)
Goldman Sachs ha confermato il rating di "Outperform" su Novartis. I timori legati ad una possibile concorrenza da parte di farmaci generici per alcuni prodotti di Novartis sarebbero esagerati.

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro