Francoforte: Vola TUI (Borsainside hot stock)

CONDIVIDI
Questa una lista di alcuni ratings di oggi sulle blue chips europee da parte degli analisti delle più importanti banche d'affari.

Banco Santander Central Hispano
(ES0113900J37)
Ibersecurities ha confermato il rating di "Buy" su BSCH con un target sul prezzo a €9,40. La valutazione della grande banca spagnola in borsa sarebbe moderata. Un eventuale listing a Londra potrebbe aumentare l'interesse degli investitori sul titolo e facilitare l'Opa su Abbey National.

Credit Suisse (CH0012138530)
J.P. Morgan
ha tagliato il rating du Credit Suisse da "Overweight" a "Neutral". La trimestrale presentata dalla grande banca svizzera sarebbe stata molto deludente. Credit Suisse non sarebbe stata in grado di conservare i suoi margini di profittabilità .
KPN (NL0000009082)
Lehman Brothers ha confermato il rating di "Underweight" su KPN con un target price a €6,90. La banca d'affari stima che l'impresa delle telecomunicazioni olandese presenterà la prossima settimana una debole trimestrale. Nonostante la bassa valutazione il titolo sarebbe da sottopesare.
Prudential (GB0007099541)
Goldman Sachs ha ripreso la copertura su Prundential con "Outperform" ed un fair value a 540 p. La decisione da parte di Prudential di non vendere la partecipazione in Egg sarebbe da interpretare negativamente. La valutazione del titolo resterebbe però appetibile.

Repsol (ES0173516115)
Goldman Sachs ha confermato il rating di "Outperform" su Repsol. I rischi legati ad un eventuale rallentamento della congiuntura in Argentina sarebbero limitati. Il titolo continuerebbe ad essere valutato moderatamente.

Hodly
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
iqOption